Troie in Webcam

Avete mai provato a fare sesso in chat, o meglio in video chat?
Io sì e devo dire che è stata un’esperienza davvero interessante. Non è come masturbarsi davanti al computer, è qualcosa di completamente diverso. Io iniziai a farlo quando avevo una relazione a distanza con una ragazza. Ovvio che me la scopavo in carne e ossa (e la carne era abbondante, ve lo assicuro) ma qualche volta avevo voglia di provare questo tipo di pratica. E devo dire che mi è piaciuto moltissimo.

Poi ho scoperto un sito come LiveJasmin (clicca qui se vuoi accedere) e devo dire che di porcate ne ho fatte di tutti i colori. E’ meraviglioso poter scegliere il tipo di modella (ci sono anche i trans per gli amanti del genere), se la vuoi con il culo grosso o con un seno prosperoso, bianca o negra, e poi farle fare tutto quello che vuoi.


Sono donne a cui puoi chiedere di infilarsi un dildo nel culo o di masturbarsi furiosamente titillandosi il clitoride fino a venire e lo fanno, per te.
Poi ci sono anche coppie che fanno sesso per te, in diretta, e fanno tutto quello che tu chiedi. Sembra un sogno, la realizzazione di una fantasia erotica? In effetti lo è. Poi tu sei libero di interagire, se vuoi su LiveJasmin puoi attivare la tua camera in modo che oltre a chattare con le troie (o con le coppie) ti vedano anche mentre ti masturbi o puoi limitarti a vedere tu e interagire con la chat.

Io, sinceramente, quando utilizzo LiveJasmin attivo con piacere anche la mia chat, alla fine il sito è internazionale ed è davvero difficile (impossibile) incontrare qualcuno che conosco. Comunque è una scelta personale, ognuno si regola come vuole.

Non è che io stia tutti i giorni su questo meraviglioso portale, di solito scopo e inculo donne reali, non in chat. Ma una volta ogni tanto fa veramente piacere divertirsi con queste donne perché realizzano al momento qualunque fantasia sessuale (e puoi anche scegliere la fantasia sessuale che vuoi vedere realizzata).

Ti consiglio di cliccare qui e provare subito la chat erotica: ne vale davvero la pena, garantito!

E dopo aver scritto l’articolo mi è venuta voglia di provarci…una bella mezz’ora di sesso online di certo non mi fa male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *