Il culo della cougar

Una meravigliosa cougar si fa fotografare il culo e lo posta online: quale modo migliore per trovare giovani uomini con il cazzo grande desiderosi di incularla?

Le cougar sono delle vere e proprie macchine del sesso, donne che hanno sacrificato anni alla carriera e alla famiglia e che superati i 40 anni, magari con soldi e potere, si prendono un sacco di sfizi sessuali, di solito con uomini molto più giovani, anche ventenni. Chi trova una cougar, si scopa un tesoro.

Visto che ci siamo, apriamo il discorso cougar e sesso anale. Anche le donne sono eccitate, come gli uomini, dal pensiero del sesso anale. Solo che le donne, per pudicizia e perché devono recitare la loro parte, non lo danno a vedere e rifiutano anche spesso le avance del partners quando questi desidera incularle (ovviamente quanto il partner non ci sa fare, conosco mogliettine sante che al marito fanno mettere giusto la punta nella vagina e poi lo prendono nel culo da migranti, rom e drogati).

In ogni caso le cougar si godono il sesso al 100%, senza tabù e quindi se trovano un giovanotto con il cazzo grande, non solo si fanno scopare ma anche inculare. Un motivo in più per mettersi alla ricerca delle cougar, sicuramente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *